Nazionali

Scaloni: «Era importate dare minuti a chi ha giocato poco. Gestite le forze»

Lionel Scaloni dopo la vittoria dell’Argentina contro l’Arabia Saudita per 5-0 (vedi QUI) ha parlato della gestione delle forze di alcuni giocatori che fin qui hanno trovato pochi minuti con le rispettive Nazionali. L’esempio più palese è quello di Joaquin Correa, protagonista, tra l’altro, con la rete che ha di fatto chiuso le marcature. Solo panchina per Lautaro Martinez.

GESTIONE DELLE FORZEScaloni intervistato dai canali ufficiali della Nazionale albiceleste, ha commentato la vittoria per 5-0 contro l’Arabia Saudita sottolineando la gestione delle forze prima del Mondiale: «La cosa più importante è che abbiamo dato minuti ad alcuni giocatori che ne avevano poco (come per esempio Joaquin Correa, ndr). Ora dobbiamo preparare la partita contro l’Arabia Saudita. Non è stato facile giocare così vicino della Coppa del Mondo. All’intervallo abbiamo cercato di gestire i minuti di alcuni ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock