Nazionali

Savoy (CT Rep. Centrafricana): «Camerun? Ha super portiere Onana»

Raoul Savoy, CT della Repubblica Centrafricana, ha parlato del portiere dell’Inter, Andre Onana, impegnato ai Mondiali con il “suo” Camerun.

SUPER PORTIERE – Queste le parole a RTS sport da parte di Raoul Savoy, CT della Repubblica Centrafricana, sulla fase difensiva del Camerun, prossimo avversario della Svizzera, nel match dei Mondiali in programma domani. «È una vecchia frase europea credere che i camerunensi non siano bravi in fase difensiva! Ora vedo questa Nazionale piuttosto solida in questo campo e soprattutto supportata da un super portiere (Andre Onana, ndr). Ma è anche vero che è una squadra che preferirà sempre vincere 4-3 che 1-0 e, quindi, sarà probabile che si scoprirà molto. Tuttavia, nel complesso è molto interessante e ha dei bei punti di forza offensivi, a cui gli svizzeri non dovranno lasciare il minimo metro!».

Fonte: RTS.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock