Nazionali

Sanchez tira da corner, il Paraguay fa autogol e il Cile vince! Allarme Vidal

Sanchez ha ispirato la vittoria del Cile in Paraguay, propiziando il gol del definitivo 0-1. Non è però sua la marcatura, bensì un’autorete del portiere di casa Silva. Vidal fuori in barella nel finale e condizioni da valutare (vedi articolo).

DECISIVO – Il Cile vince grazie ad Alexis Sanchez. Una furbata dell’attaccante dell’Inter permette alla Roja di superare il Paraguay e rimanere in corsa per andare ai Mondiali. Primo tempo orribile ad Asuncion, all’8′ Robert Rojas colpisce il legno con un cross sbagliato e nulla più. Al 56′ si decide il match: Sanchez va a battere un angolo e vede che non c’è l’uomo sul palo. Prova quindi il tiro, sorprende il portiere del Paraguay Antony Silva che si fa autogol da solo. Per la CONMEBOL non è rete del giocatore nerazzurro, quindi non gli si può dare la paternità dello 0-1. A otto minuti dalla fine problema fisico per Arturo Vidal, fuori in barella con rischio di infortunio al piede destro. Sanchez invece resta in campo fino al triplice fischio, che porta il Cile alla terza vittoria consecutiva e a sedici punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button