Nazionali

Sanchez su Cile-Colombia: “Felice, ma serve ricambio generazionale”

Alexis Sanchez, al termine del match di CONMEBOL Cile-Colombia, ha parlato ai microfoni di Chilevision rimarcando l’occasione persa dalla sua nazionale (raggiunta al 92′ da Falcao) e la mancanza di ricambio generazionale

AMAREZZA – Tanti rimpianti per Alexis Sanchez, al termine di Cile-Colombia. L’attaccante dell’Inter, autore del gol del momentaneo 2-1, ha apprezzato il grande sforzo dei suoi compagni di squadra, rimarcando però l’ingenuità in occasione del gol del 2-2 di Radamel Falcao al 92′. “Sono felice per i miei compagni di squadra, ma dobbiamo avere più maturità nella gestione di certe situazioni. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma nei minuti finali dobbiamo essere più compatti e non disunirci. Ci era successo con l’Uruguay e ci è capitato di nuovo in Cile-Colombia. Ci lascia l’amaro in bocca, ma anche qualcosa di positivo, perché tanti nuovi giocatori hanno fatto bene. Siamo solo all’inizio“.

AL VETRIOLO – Dopo Cile-Colombia, Sanchez non ha risparmiato polemiche all’indirizzo della Federazione cilena, che ha affrettato il ricambio generazionale della nazionale maggiore: “Devi aspettare, ma allo stesso tempo devi muoverti velocemente, perché il tempo non ti aspetta. La Nazionale cilena deve fare un salto. Al tempo stesso, vanno migliorate le selezioni giovanili perché al momento ne vedo pochi validi. In ogni caso, oggi siamo contenti del risultato. Abbiamo giocato bene, contro un avversario difficile. Peccato, negli ultimi tre minuti dovevamo essere come cani”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.