Sanchez: “Inter gruppo spettacolare, contento qui! Nella storia del Cile…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 23:48
Alexis Sanchez Cile Alexis Sanchez Cile
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez – intervistato dal sito ufficiale della Nazionale Cilena – parla della sua esperienza con la Roja e anche in Patria fa sapere di essere entusiasta del suo ritorno in Italia, tra le fila dell’Inter

ORGOGLIO CILENO – Giornata di interviste per Alexis Sanchez, dopo quella rilasciata proprio ai canali ufficiali dell’Inter (vedi articolo), è tempo di chiacchiere in casa: «Faccio parte della nazionale da tredici anni ed è sempre un orgoglio essere qui a rappresentare il Cile. Ogni volta che vengo in nazionale mi diverto. Volevo esserci contro l’Argentina per contribuire con la mia esperienza essendo uno dei giocatori con più esperienza. Ora sono diventato il capocannoniere della storia della Nazionale Cilena, il giocatore con il maggior numero di presenza e di assist. Tutto questo mi rende orgoglioso, ma non avrei ottenuto nulla senza il gruppo che abbiamo costruito. Adesso cerco di insegnare ai più giovani ciò che ho imparato nella mia vita affinché in futuro potrò vedere il Cile giocare allo stesso modo, voglio contribuire con la mia esperienza per aiutare le nuove generazioni. Sono molto contento di essere arrivato all’Inter, è un gruppo spettacolare. Quello italiano è un tipo di calcio che già conosco».

Fonte: La Roja



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.