NazionaliPrimo Piano

Sanchez, il Cile si arrende: non convocato! Per Vidal tre partite con rischio

Sanchez non figura tra i convocati del Cile per le partite di qualificazione a settembre, e questa è una notizia grossa visto che più volte dal suo Paese speravano di averlo. C’è Vidal, che dovrà giocare tre partite rischiando di saltare Sampdoria-Inter al rientro.

NIENTE CHIAMATA!Alexis Sanchez non figura tra i convocati del Cile per la tripla serie di partite di qualificazione ai Mondiali della sua nazionale a settembre. La Roja giocherà la notte fra giovedì 2 e venerdì 3 settembre (alle 3 italiane) col Brasile in casa, domenica 5 alle 23 in casa dell’Ecuador e nella notte fra giovedì 9 e venerdì 10 (all’1, tutti orari italiani) in casa della Colombia. C’è Arturo Vidal, che proprio per quest’ultima partita rischia di non tornare in tempo per Sampdoria-Inter (la prossima settimana si conoscerà il calendario). Per Sanchez quindi recupero dall’infortunio non completato, dopo che proprio in Cile si auguravano di averlo (vedi articolo). Da capire quando Sanchez potrà tornare a giocare con l’Inter, visto che ora durante la sosta rimarrà a Milano.

CILE – I CONVOCATI PER SETTEMBRE

Gabriel Arias – Racing (Argentina)
Claudio Bravo – Betis (Spagna)
Gabriel Castellon – Huachipato (Cile)
Tomas Alarcon – Cadiz (Spagna)
Marcelo Allende – Club Alético Torque (Uruguay)
Charles Aranguiz – Bayer Leverkusen (Alemania)
Claudio Baeza – Toluca (Messico)
Ben Brereton Diaz – Blackburn Rovers (Inghilterra)
Nicolas Diaz – Mazatlán (Messico)
Paulo Diaz – River Plate (Argentina)
Pablo Galdames – svincolato
Mauricio Isla – Flamengo (Brasile)
Luis Jiménez – Palestino (Cile)
Guillermo Maripan – Monaco (Francia)
Gary Medel – Bologna (Italia)
Eugenio Mena – Racing (Argentina)
Jean Meneses – Leon (Messico)
Ivan Morales – Colo Colo (Cile)
Marcelino Nunez – Universidad Catolica
Carlos Palacios – Internacional (Brasile)
Erick Pulgar – Fiorentina (Italia)
Robbie Robinson – Inter Miami (Stati Uniti)
Enzo Roco – Elche (Spagna)
Francisco Sierralta – Watford (Inglaterra)
Diego Valdés – Santos Laguna (Messico)
Eduardo Vargas – Atlético Mineiro (Brasile)
Sebastian Vegas – Monterrey (Messico)
Arturo Vidal – Inter (Italia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.