Nazionali

Rueda (ct Cile): “Vidal leader, è un esempio in campo con la sua esperienza”

Reinaldo Rueda in conferenza stampa dopo la vittoria del Cile sul Perù ha elogiato Arturo Vidal come elemento centrale per esperienza.

ESPERIENZA FONDAMENTALE – Dopo la vittoria per 2-0 sul Perù il ct Rueda ha elogiato Vidal, protagonista assoluto con una doppietta: La nobiltà di Arturo Vidal per noi è un esempio in campo. Ha portato la fascia da capitano da vero leader. I compagni lo rispettano per quello che ha fatto in carriera e per le sue qualità umane. Mostra sempre la sua passione per la nazionale, per il Cile. In partite così sono importanti questi esempi. Giocatori come lui e Bravo hanno difeso la maglia per anni, in tante partite, con orgoglio, decoro, onori. Dobbiamo sempre applaudirli per la loro personalità”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh