Rueda (ct Cile): “Sanchez entrato quando serviva, nessun rischio”

Articolo di
14 Novembre 2020, 10:15
Alexis Sanchez Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Reinaldo Rueda dopo la vittoria per 2-0 sul Però ha parlato anche di Alexis Sanchez. Il numero 7 è entrato solo negli ultimi minuti.

GIOCATORE DA GESTIRE – Oltre che di Vidal, dopo la partita col Perù Rueda ha parlato anche delle condizioni di Alexis Sanchez. Il ct ha sottolineato di aver gestito il giocatore dopo le polemiche degli ultimi giorni: “Sanchez entrato nel finale? Avevamo parlato delle sue condizioni fisiche. Con Alexis che con lo staff medico. Lo volevamo per 15 o 20 minuti, ed è entrato nel un momento opportuno. Lo abbiamo testato con un riscaldamento impegnativo. L’importante era dargli continuità e minuti senza rischi“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.