Nazionali

Rueda (CT Cile): “Sanchez due anni traumatici, servono partite. Vidal…”

Rueda, commissario tecnico del Cile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Colombia, in programma domani notte alle 2.30 (ora italiana) a Santiago de Chile. Inevitabili le domande su Sanchez e Vidal, i due giocatori dell’Inter a sua disposizione.

QUESTIONE DI FORMAReinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, parla del valore dei suoi leader e del loro stato di forma: «Alexis Sanchez è un caso eccezionale, per tutto quello che ha vissuto. Ha avuto due anni traumatici, la forma si ritrova dopo quindici-venti partite. Si può vedere solo sulla distanza, adesso torna al suo club e può avere altre occasioni per giocare. La sua migliore versione è quella dell’Arsenal, o del Barcellona, al Manchester United non ha potuto. All’Inter non è ancora riuscito a fare una ventina di partite di seguito, anche per gli infortuni (da ricordare che quello lungo arrivò proprio col Cile e in un’amichevole, ndr), ma lui è un giocatore speciale che ha la maglia del Cile sulla pelle. Arturo Vidal ha dimostrato grande carattere, è sempre stato un giocatore di successo. Lo dimostra quello che ha vinto durante la sua carriera. Può giocare in tante posizioni, è polivalente e questo è molto positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.