Nazionali

Rueda (CT Cile): “Sanchez due anni traumatici, servono partite. Vidal…”

Rueda, commissario tecnico del Cile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Colombia, in programma domani notte alle 2.30 (ora italiana) a Santiago de Chile. Inevitabili le domande su Sanchez e Vidal, i due giocatori dell’Inter a sua disposizione.

QUESTIONE DI FORMAReinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, parla del valore dei suoi leader e del loro stato di forma: «Alexis Sanchez è un caso eccezionale, per tutto quello che ha vissuto. Ha avuto due anni traumatici, la forma si ritrova dopo quindici-venti partite. Si può vedere solo sulla distanza, adesso torna al suo club e può avere altre occasioni per giocare. La sua migliore versione è quella dell’Arsenal, o del Barcellona, al Manchester United non ha potuto. All’Inter non è ancora riuscito a fare una ventina di partite di seguito, anche per gli infortuni (da ricordare che quello lungo arrivò proprio col Cile e in un’amichevole, ndr), ma lui è un giocatore speciale che ha la maglia del Cile sulla pelle. Arturo Vidal ha dimostrato grande carattere, è sempre stato un giocatore di successo. Lo dimostra quello che ha vinto durante la sua carriera. Può giocare in tante posizioni, è polivalente e questo è molto positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh