Nazionali

Retegui gol al debutto: «Contento per l’esordio! Ma volevamo vincere»

Mateo Retegui, attaccante italo-argentino convocato da Roberto Mancini e in gol al debutto in Italia-Inghilterra 1-2, dopo la partita intervistato su Rai 1 si è detto soddisfatto per il gol, ma rammaricato per il gol. L’attaccante in Serie A piace particolarmente anche all’Inter.

ESORDIOMateo Retegui è felice per il gol al debutto con l’Italia, anche non è bastato per evitare la sconfitta: «Sono triste per la sconfitta, ma molto contento per esordire con questa maglia di questo Paese. Per la mia famiglia e per me è un orgoglio rappresentare questi colori. Mi sarebbe piaciuto che fosse un esordio con una vittoria, ma dobbiamo lavorare per correggere gli errori e vincere la prossima. I compagni mi hanno trattato bene da quando mi sono unito al gruppo, mi hanno dato fiducia e sono contento di essere qui con loro. Ci sarebbe piaciuto vincere per dare una gioia ai tifosi, ma ce ne andiamo tristi. Un gol che mi serve per prendere fiducia. Mi sarebbe piaciuto vincere che è la cosa più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.