Nazionali

Radu, la Romania gli dà il bentornato: riammesso in nazionale post-forfait

Anche Radu ha lasciato ieri Milano e l’Inter, direzione Romania. Il portiere, che se si fosse giocato sabato col Sassuolo avrebbe sostituito Handanovic, ora potrà mettersi in mostra in nazionale.

RIAMMESSOIonut Andrei Radu era nella prima lista dei convocati della Romania. Giovedì, a seguito del rinvio di Inter-Sassuolo, la federazione lo aveva dovuto rimuovere. Non in maniera definitiva: l’OK dell’ATS di Milano, che ha permesso agli stranieri dell’Inter di andare in nazionale, lo ha riabilitato. La modifica permette di partecipare alle attività delle rispettive nazionali, a patto che il tampone sia negativo. Così ha fatto il portiere, che dopo il test si è unito in ritiro a Mogosoaia nelle scorse ore. Il commissario tecnico Mirel Radoi ha ufficializzato la nuova aggiunta in gruppo di Radu: la Romania giocherà, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022, giovedì con la Macedonia del Nord e domenica con la Germania in casa (ore 20.45), mentre mercoledì 31 alle 18 sarà in Armenia. “Benvenuto e bentornato Ionut! Combattiamo insieme”, il messaggio con cui la federazione l’ha accolto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.