Qatar 2022

Zanetti: «Ora sono più tranquillo. Messi a 1000 gare? Motivo d’orgoglio»

Javier Zanetti, leggenda dell’Inter e vicepresidente, sta tifando la sua Argentina al Mondiale. Pupi ha parlato così della nazionale albiceleste e del suo simbolo, Messi

ORGOGLIO − Pupi Zanetti, vice presidente dell’Inter, è stato intercettato dai microfoni di Olé: «Sono contento, più tranquillo ora che siamo agli ottavi. Mi sono sempre sentito orgoglioso di vestire la maglia del nostro Paese. Messi arriverà a 1000 partite? Per me quello che sta facendo Leo è motivo di orgoglio. Ho avuto modo di giocare 1.114 partite ufficiali, so cosa significa. Quando sono arrivato a 1.000 ero molto felice e immagino che Leo sarà lo stesso, al di là del fatto che sicuramente penserà più alla partita che a questo traguardo personale. Leo se lo merita tutto. Sta facendo una carriera straordinaria e mi rende molto felice che possa raggiungere questo obiettivo. L’ho visto quando ha iniziato con noi in Nazionale e non sono sorpreso da tutti i record raggiunti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.