Qatar 2022

Zanetti: «L’Argentina cresca d’intensità. Alvarez? Determinato e coinvolto!»

Javier Zanetti in un editoriale sul quotidiano argentino La Nacion, ha parlato di questo inizio di Mondiale dell’Argentina. Il vice presidente dell’Inter ha poi espresso un particolare apprezzamento per il sostituto in attacco di Lautaro Martinez, Julian Álvarez.

CRESCERE IMPARANDO Javier Zanetti ha parlato delle prime uscite della nazionale Argentina nel Mondiale: «Possa l’Argentina, con l’anima nel corpo, ritrovarsi come squadra convinta e pericolosa. Non è facile battere i nervi. Infidi, bloccano sempre le buone intenzioni. Il Messico è passato, ma ha lasciato innumerevoli insegnamenti. La crescita della selezione dipenderà dall’apprendimento. E voglio soffermarmi su un tratto principale che i ragazzi dovrebbero correggere: aumentare l’intensità».

BUON APPROCCIO − L’ex capitano dell’Inter ha poi parlato dell’ottima figura fatta dai subentrati nel match con il Messico. In particolare ha voluto esprimere un particolare apprezzamento per Julian Álvarez, sostituto di Lautaro Martinez. Le sue parole: «Mi è piaciuto l’ingresso di Julian Álvarez. Determinato, coinvolto, con la voglia di essere protagonista nei minuti che deve giocare. Sentirsi preziosi in un Mondiale, indipendentemente da quanti minuti l’allenatore capisce di volerti usare in campo, è molto importante. Ci vuole l’apporto di tutti e non è banale. Torno al concetto di dettaglio: è un’opportunità, un momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.