Qatar 2022

Van Gaal sprona l’Olanda (e Dumfries): «Ho fiducia, martedì sarà diversa»

Louis van Gaal guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la gara pareggiata dall’Olanda di Denzel Dumfries e Stefan de Vrij (in panchina) contro l’Ecuador. Ai microfoni dell’emittente olandese NOS, il Commissario Tecnico ha analizzato la prestazione.

FIDUCIA Louis van Gaal sprona la sua Olanda e i suoi giocatori, tra cui Denzel Dumfries e Stefan de Vrij (sebbene finora non sia ancora sceso in campo). Queste le sue parole dopo il pareggio contro l’Ecuador: «Nonostante non fossimo in buona forma, abbiamo concesso poco. Penso si possa essere soddisfatti di essere riusciti a pareggiare e a essere così ancora in testa al girone. Ho fiducia nei miei giocatori e nella squadra. Martedì contro il Qatar sarà una partita completamente diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock