Qatar 2022

Spagna inarrestabile nella prima in Qatar. Batte il Costarica per 7-0!

Buona la prima dei Mondiali in Qatar per la Spagna, che vince 7-0 contro il Costarica. I tre gol del primo tempo mettono al sicuro il risultato di vantaggio, portato a casa definitivamente nei secondi 45′ con altre quattro reti.

BUONA LA PRIMA – Una Spagna inarrestabile, quella vista nella prima prova del Mondiale in Qatar. La partita viene sbloccata subito dagli spagnoli, all’11’, grazie al gol di Dani Olmo. Al 21′, poi, ci pensa Marco Asensio a portare la propria Nazionale al raddoppio. I primi 45′ si chiudono con un ampio vantaggio, perché al 31‘ arriva la rete di Ferràn Torres, che dal dischetto trasforma un rigore. L’attaccante spagnolo, al 54′ della ripresa, con una doppietta firma anche il 4-0. Il risultato di Spagna-Costarica continua a cambiare. Nonostante l’ampio vantaggio, gli spagnoli continuano ad andare a segno. Prima con Pablo Gavi al 74′, poi con Carlos Solel al 90′, proprio sullo scadere del secondo tempo. Visto l’ampio recupero assegnato dall’arbitro, al quale siamo ormai abituati, non poteva mancare un ultimo gol anche sul finale. È Álvaro Morata a chiudere definitivamente la partita, al 90+2′, con la rete del pesantissimo 7-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock