Qatar 2022

Serbia-Svizzera, partita dei ribaltoni! Vlahovic segna, ma arriva eliminazione

Insieme a Camerun-Brasile, si è giocata anche Serbia-Svizzera, l’altra partita che chiude la fase a gironi dei Mondiali in Qatar. Una partita terminata piena di ribaltoni, che vede però trionfare (e qualificarsi) gli elvetici per 2-3 nonostante la rete di Dusan Vlahovic. 

ALTALENA DI EMOZIONI – Succede di tutto in Serbia-Svizzera, un vero e proprio scontro diretto per il passaggio agli ottavi di finale dei Mondiali. A passare in vantaggio sono proprio gli elvetici, che sbloccano il risultato grazie all’ex Inter Xherdan Shaqiri. Un vantaggio che dura poco però, perché nel giro di nove minuti – tra il 26′ e il 35′ – la Serbia ribalta la situazione: prima segna Mitrovic con un imperioso colpo di testa ad anticipare Akanji e poi lo juventino Dusan Vlahovic. Nel finale di primo tempo, però, la nazionale guidata da Murat Yakin trova anche il 2-2 con Embolo. Nella ripresa, poi, arriva la rete che chiude di fatto i giochi: grande azione chiusa da Remo Freuler che trova il 2-3. Nonostante gli assalti, la Serbia non riesce più a segnare. Svizzera seconda nel girone, affronterà il Portogallo al prossimo turno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.