Qatar 2022

Senegal-Olanda, fra gli esclusi della Serie A anche uno dell’Inter – CdS

Alle 17 Senegal e Olanda scenderanno in campo nel loro esordio in questi Mondiali in Qatar. Secondo il Corriere dello Sport, dei quattro calciatori convocati dalla Serie A dagli Oranje, solo due scenderanno in capo dal primo minuto e tra questi vi è anche un giocatore in forze all’Inter. L’altro nerazzurro presente siederà invece in panchina. 

UN NERAZZURRO DALL’INIZIO − Oggi pomeriggio alle 17 l’Olanda farà il suo esordio ai Mondiali in Qatar contro il Senegal. Secondo il Corriere dello Sport, dei due calciatori dell’Inter convocati dagli Oranje, solo Denzel Dumfries dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Situazione differente per Stefan de Vrij, che con ogni probabilità partirà dalla panchina insieme all’atro escluso della Serie A, il calciatore dell’Atalanta Marten de Roon. Il secondo atalantino Teun Koopmeiners dovrebbe invece essere schierato a centrocampo già dall’inizio.

LA PROBABILE FORMAZIONE − Questa la probabile formazione dell’Olanda per il Corriere dello Sport: Noppert; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, F. de Jong, Koopmeimeners, Berghuis, Blind; Gakpo, Janssen.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.