Qatar 2022

Polonia-Argentina, tante conferme per Scaloni. Due in ballottaggio – TS

Polonia-Argentina andrà in scena questa sera alle 20. Scaloni cerca una fondamentale vittoria per centrare la qualificazione agli ottavi. Il CT conferma molti degli uomini scesi in campo contro il Messico. La probabile formazione secondo Tuttosport

SCELTE – Polonia ed Argentina si sfideranno questa sera in un match fondamentale per il passaggio alla fase successiva del Mondiale. In vista della sfida Scaloni, Ct della nazionale albiceleste, confermerà molti degli uomini scesi in campo contro il Messico, incluso Lautaro Martinez, un po’ beccato dalla critica dopo la prestazione non convincente contro la Nazionale di Lozano e compagni. Due soli i ballottaggi per gli argentini: Molina e Montiel si contendono un posto sulla fascia. A centrocampo dubbio fra Paredes ed Enzo Fernandez. Di seguito la probabile formazione secondo Tuttosport.

ARGENTINA (4-3-3): E.Martinez; Molina, Otamendi, Li. Martinez, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock