Qatar 2022

Polonia-Argentina, Lautaro Martinez ‘unico’ nel cambio modulo: la formazione – CdS

Polonia-Argentina stasera alle 20 è decisiva per la qualificazione nel Gruppo C. Stando al Corriere dello Sport Scaloni cambierà modulo, ma confermando Lautaro Martinez in formazione nonostante ai Mondiali finora non abbia segnato.

LE SCELTE – L’Argentina è attesa da un dentro o fuori contro la Polonia. Dopo le prime due partite (sconfitta clamorosa per 1-2 con l’Arabia Saudita e vittoria per 2-0 sul Messico) la Seleccion ha poco margine d’errore: va agli ottavi di finale dei Mondiali se vince, pareggia con stesso esito in Arabia Saudita-Messico oppure se il Messico vince con uno o due gol di scarto. Lautaro Martinez non ha ancora segnato, ma resta titolare. Questo nonostante si sia parlato di problemi fisici (vedi articolo), nonché di critiche e della volontà di inserire Julian Alvarez. Per il Corriere dello Sport Lionel Scaloni cambierà modulo, passando al 4-2-3-1. Il numero 10 dell’Inter sarà l’unica punta, con Alexis Mac Allister e Angel Di Maria esterni più Lionel Messi trequartista. L’altra novità è rappresentata da Enzo Fernandez, autore di un gran gol sabato sera per chiudere il 2-0 contro il Messico. Questa la probabile formazione di Scaloni per Polonia-Argentina, secondo il Corriere dello Sport: E. Martinez; Molina, Otamendi, Li. Martinez, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.