Qatar 2022

Philippe Albert: «Belgio, peggiore delle umiliazioni di sempre. Lukaku…»

Philippe Albert, ex difensore belga, ha parlato del Belgio, eliminato nella fase a gironi dei Mondiali, e di Romelu Lukaku.

UMILIAZIONE – Queste le parole di Philippe Albert, ex difensore belga, sul Belgio, eliminato già nella fase a gironi dei Mondiali. «Il Belgio è al suo posto in questo gruppo – si legge su RTBF.be. Con tutto il rispetto che abbiamo per loro, è la peggiore delle umiliazioni della nostra squadra nazionale dalla notte dei tempi! È molto deludente perché la gente dirà che Romelu Lukaku ha sbagliato tante occasioni in questa partita contro i croati ma la vittoria a volte bisogna andare a cercarla. Siamo stati molto fortunati contro il Canada, siamo logicamente battuti dal Marocco».

PROFILO – Philippe Albert sul successore di Roberto Martinez sulla panchina del Belgio. «Il profilo del prossimo allenatore? Ci sono persone pagate per prendere questo tipo di decisioni. Al momento sono troppo deluso solo per avanzare i nomi. Abbiamo ancora giocatori che sanno giocare a calcio, che sono molto bravi. Romelu Lukaku rimarrà, anche Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois. L’asse di questa squadra rimarrà al suo posto, quindi dobbiamo circondare bene i top player. Da lì, potremmo trovare risultati positivi anche se per vincere un grande torneo, dovremo essere molto pazienti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.