Qatar 2022

Perisic: «I record non mi interessano. Ciò che conta è la Croazia»

Ivan Perisic ha parlato della prestazione della Croazia contro il Giappone e anche del quarto di finale contro il Brasile. L’ex giocatore dell’Inter ha inoltre sottolineato come i record individuali non gli interessino, ma ciò che conti sia esclusivamente la vittoria della Nazionale

QUARTI DI FINALE MERITATI – Ecco le parole di Ivan Perisic a Tportal. Il croato ha parlato della partita contro il Giappone e del quarto di finale contro il Brasile: «Dopo la Russia, questo è di nuovo qualcosa di speciale. Sapevamo che sarebbe stato difficile contro una buona squadra che ha battuto Germania e Spagna. Ci siamo preparati bene e meritavamo di andare ai quarti di finale. Abbiamo mostrato il nostro carattere nell’ultimo torneo in Russia. Nelle partite perse non ci siamo arresi, abbiamo mostrato carattere vincente. Siamo un grande gruppo, siamo forti ed è difficile giocare contro di noi. Brasile? Dobbiamo crederci, fare il nostro gioco, chissà che tutto sia possibile. Abbiamo quattro giorni per prepararci. Dobbiamo continuare come prima».

IL GIAPPONE E I RECORD – Ancora Perisic che commenta la partita del Giappone e i record individuali, che a suo parere non contano più della squadra: «Hanno lottato bene, sono rimasti delusi ed è normale che a fine partita li consoli e allunghi la mano, li incoraggi. Fa parte del calcio e della vita. I record? Onestamente, non mi interessano. L’unica cosa che conta per me è che vinca la Croazia, con tutto ciò se arrivano i miei gol. I record non mi interessano, se lo facessi solo per quello non tornerei in difesa e non aiuterei la mia squadra».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.