Qatar 2022

Onana e il caso col Camerun, attesa invana con Eto’o. A breve all’Inter – CdS

Onana ha sperato di poter risolvere la questione col Camerun assieme a Eto’o, ma questo non è avvenuto. Il Corriere dello Sport aggiorna su come il portiere dell’Inter ieri abbia deciso di lasciare il Qatar, chiudendo in anticipo i Mondiali.

VIAGGIO DI RITORNOAndré Onana ieri ha lasciato il Qatar direzione Parigi, dove poi ha proseguito per Yaoundé ossia la capitale del Camerun. Pensava di tornare a Milano, come da biglietto della federazione (vedi articolo), ma poi non precisati motivi familiari lo hanno riportato in patria. Lunedì sperava in un contatto con Samuel Eto’o, che della stessa federazione è presidente, ma ha capito che non sarebbe avvenuto. Motivo per cui ieri Onana ha deciso di partire e di chiudere in anticipo i Mondiali. Lo ha fatto solo dopo aver postato un commento sui propri social per spiegare la situazione (vedi articolo). Scontato come ci saranno altri strascichi di una vicenda molto particolare. Il Corriere dello Sport fa sapere come Onana adesso farà qualche giorno di vacanza e poi tornerà all’Inter. Da ricordare, come raccolto ieri dalla nostra redazione, che per il momento non è previsto che si aggreghi nel ritiro a Malta (vedi articolo).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock