Qatar 2022

Olanda, squadra che vince non cambia: van Gaal con uno dell’Inter. La probabile formazione

Sfida al vertice in programma oggi tra Olanda ed Ecuador, l’una contro l’altra dopo le rispettrive vittorie per 2-0 contro Senegal e Qatar alla prima giornata del Mondiale. Louis van Gaal, secondo la probabile formazione del Corriere dello Sport, punterà ancora su un solo giocatore dell’Inter.

UNO SOLOOlanda ed Ecuador oggi sono pronte a sfidarsi in una sfida che preannuncia emozione. Le due squadre, rispettivamente a quota 3 punti dopo le vittorie contro Senegal e Qatar, sanno l’importanza di questa partita. Una vittoria garantirebbe loro il virtuale accesso agli ottavi di finale. Louis van Gaal però non vuole distrazioni e difficilmente cambierà l’undici visto in campo contro il Senegal. In campo ci sarà ancora Denzel Dumfries.

Di seguito la probabile formazione dell’Olanda (3-4-1-2): Noppert, De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Jong, Berghuis, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn.

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Ercole

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock