Qatar 2022

Nagatomo ancora in campo con il Giappone, un traguardo storico

Yuto Nagatomo non smette di stupire. L’ex Inter oggi è pronto a fare il suo debutto al Mondiale in Qatar contro la Germania, raggiugendo un traguardo storico con il Giappone. 

NUOVO TRAGUARDO – Il Giappone oggi alle 14 farà il suo debutto al Mondiale contro la Germania. Tra le fila dei nipponici, da due anni sono sparite le tracce di Italia con l’addio di Tomiyasu e Yoshida. Andando un po’ indietro di qualche anno, però, impossibile non ricordare Yuto Nagatomo. Il terzino che ha militato al Cesena e soprattutto all’Inter, oggi è pronto a raggiungere un nuovo traguardo storico con la maglia del Giappone. Cioè sarà il primo ad aver giocato ben quattro Mondiali, dall’alto delle sue 138 presenze in Nazionale. Chiuderà la sua carriera a Tokyo, proprio nella squadra in cui aveva cominciato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock