Qatar 2022

Muntari illude il Qatar, ma il Senegal trova la prima vittoria al Mondiale

Prima vittoria in questo Mondiale per il Senegal di Kalidou Koulibaly 1-3. Niente da fare per il Qatar che perde anche la seconda partita onorando comunque l’impegno – soprattutto nel secondo tempo – rispetto la prima partita ufficiale.

QUASI FUORI – Termina 3-1 la sfida giocata all’Al Thumama Stadium di Doha in favore del Senegal che batte il Qatar, trovando la prima vittoria in questo Mondiale. Comincia bene la formazione allenata da Félix Sánchez Bas, sicuramente meglio rispetto la prima partita disputata contro l’Ecuador, ma le occasioni più importanti nel primo tempo sono comunque del Senegal. Nel primo tempo contatto dubbio in area di rigore con Sarr che atterra Afif in maniera scorretta, ma l’arbitro non concede il calcio di rigore. Sblocca la partita il Senegal al 40′ sfruttando l’errore clamoroso della difesa del Qatar. Scivolata di Khoukhi, la palla resta lì e Dia a pochi passi dalla porta non perdona davanti al portiere. A inizio secondo tempo arriva anche il raddoppio del Senegal con Diedhiou. Il Qatar gioca comunque bene e prova ad accorciare le distanze con Mohammed Muntari, che al 78′ riceve il cross dalla destra da Ismaeel Mohammad e impatta di testa saltando più in alto anche di Kalidou Koulibaly. All’84’ gli ospiti chiudono definitivamente la pratica con il terzo e ultimo gol di Dieng.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.