Qatar 2022

Mondiali, spunta un altro ex Inter in semifinale! Senza presenze

Sono rimaste 4 squadre ai Mondiali in Qatar. Oltre agli interisti Lautaro Martinez e Brozovic e agli ex Perisic e Hakimi, spunta un altro nome con un passato nell’Inter ed  ancora in corsa per il titolo iridato

EX INTER AL MONDIALE – La rassegna iridata sta per volgere al termine. Domani ci sarà la prima delle due semifinali tra Argentina e Croazia, nella quale si affronteranno due interisti, ovvero Lautaro Martinez e Brozovic. Nelle file della Croazia presente anche l’ex Inter Ivan Perisic. Ma l’ex numero 14 interista non è l’unico ex nerazzurro nella nazionale a scacchi. In panchina infatti siederà anche Ivica Ivusic, secondo portiere croato. Ivusic ha militato nelle giovanili del club nerazzurro tra il 2009-2011. Poi, dopo un prestito al Seregno è tornato in nerazzurro fino al 2014, anno nel quale andò nuovamente in prestito, questa volta al Prato. Terminata anche questa avventura, fece ritorno alla base ma tornò in patria a titolo gratuito, giocando per l‘NK Istra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.