Qatar 2022

Mondiali, Inter con due in fondo ma il club più rappresentato è insospettabile

Domani si giocano le semifinali dei Mondiali, con le quattro nazionali in corsa (Argentina, Croazia, Francia e Marocco) che sono già sicure di essere in una delle due finali. L’Inter ha Brozovic e Lautaro Martinez ancora in Qatar, ma non è il club più rappresentato.

I PRESENTI – Sono rimasti in centoquattro ai Mondiali, inteso come giocatori. Anzi, anche qualcosa di meno dato che alcuni (i francesi Karim Benzema e Lucas Hernandez) hanno da tempo dovuto rinunciare al torneo per infortunio ma rimanendo lo stesso fra i convocati. L’Inter ne ha due, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, che si sfideranno domani alle 20 in Argentina-Croazia. Nell’altra semifinale, Francia-Marocco mercoledì alla stessa ora, c’è l’ex Achraf Hakimi che ha mandato messaggi all’Inter per un potenziale clamoroso ritorno (vedi articolo). Come club rappresentati solo la Juventus ne ha di più dei nerazzurri in Serie A: tre, ossia gli argentini Angel Di Maria e Leandro Paredes più il francese Adrien Rabiot. In tutto dalla Serie A sono tredici, con la Liga campionato più presente (ventitré, di fatto ventidue visto Benzema). La sorpresa è il club che ne porta di più alle semifinali (e finali) dei Mondiali. È il Siviglia, con gli argentini Marcos Acuna, Alejandro Gomez e Gonzalo Montiel più i marocchini Yassine Bounou e Youssef En-Nesyri. Assieme al Bayern Monaco, coi francesi Kingsley Coman, Benjamin Pavard e Dayot Upamecano (Lucas Hernandez out), il marocchino Noussair Mazraoui e il croato Josip Stanisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.