Primo PianoQatar 2022

Mondiali IN Qatar 2022: Olanda-USA LIVE sulla Inter-News Web TV

Mondiali IN Qatar 2022 è il format quotidiano della Redazione di Inter-News.it, che coprirà l’evento internazionale con dirette video dedicate alle partite dei nerazzurri protagonisti nella competizione internazionale. Oggi pomeriggio si inizia con Olanda-USA, ovvero con la coppia interista tra le fila olandesi. Ecco tutte le informazioni utili da sapere per iscriversi al canale e seguire in diretta su YouTube tutti gli appuntamenti sulla Inter-News Web TV

MONDIALI IN QATAR 2022 – Archiviata la fase a gironi, gli ottavi di finale iniziano oggi con Olanda-USA, già in campo a Doha. A partire dalle ore 17:30 non perdete i minuti finali della partita con la diretta video di Mondiali IN Qatar 2022 in compagnia della Redazione di Inter-News.it sulla Inter-News Web TV, in diretta sul canale YouTube (iscriviti subito!). In campo l’esterno destro Denzel Dumfries (autore di due assist nel 2-0 parziale!) ma non il centrale difensivo Stefan de Vrij, come ormai di consueti per l’Inter olandese versione Qatar. E non perdete nessuno dei prossimi appuntamenti in programma!

Palinsesto e puntate di Mondiali IN Qatar 2022

TUTTE LE DIRETTE – La Redazione di Inter-News.it coprirà l’evento internazionale fino alla Finalissima del 18 dicembre. Dopo le undici puntate nel corso della fase a gironi, il palinsesto al momento prevede tre appuntamenti per seguire i quattro interisti ancora presenti in Qatar negli ottavi di finale. Si inizia come al solito con l’Olanda dei già citati de Vrij e Dumfries per chiudere con la Croazia di Marcelo Brozovic, che ha eliminato il Belgio di Lukaku. In mezzo anche l’Argentina di Lautaro Martinez, che punta i quarti magari proprio contro l’Olanda. Ecco il palinsesto attuale della Inter-News Web TV per la fase finale a eliminazione diretta:
– sabato 3 dicembre, ore 17:30 (Olanda-USA, Ottavi di Finale);
– sabato 3 dicembre, ore 21:30 (Argentina-Australia, Ottavi di Finale);
– lunedì 5 dicembre, ore 17:30 (Giappone-Croazia, Ottavi di Finale).

Non perdere gli aggiornamenti sui Mondiali grazie alla sezione dedicata QATAR 2022 (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.