Primo PianoQatar 2022

Mondiali IN Qatar 2022: Olanda-Qatar LIVE sulla Inter-News Web TV

Mondiali IN Qatar 2022 è il format quotidiano della Redazione di Inter-News.it, che coprirà l’evento internazionale con dirette video dedicate alle partite dei nerazzurri protagonisti nella competizione internazionale. Oggi è il turno di Olanda-Qatar con la coppia olandese possibile protagonista. Ecco tutte le informazioni utili da sapere per iscriversi al canale e seguire in diretta su YouTube tutti gli appuntamenti sulla Inter-News Web TV

MONDIALI IN QATAR 2022 – Dopo il caos nonché caso André Onana prima di Camerun-Serbia (vedi video), oggi è il giorno di Olanda-Qatar, già in campo ad Al Khor. A partire dalle ore 17:30 non perdete i minuti finali della partita con la diretta video di Mondiali IN Qatar 2022 in compagnia della Redazione di Inter-News.it sulla Inter-News Web TV, in diretta sul canale YouTube (iscriviti subito!). In campo l’esterno destro Denzel Dumfries, l’unico olandese dell’Inter visto finora, visto che il centrale difensivo Stefan de Vrij è nuovamente in panchina. E non perdete nessuno dei prossimi appuntamenti in programma!

Palinsesto e puntate di Mondiali IN Qatar 2022

TUTTE LE DIRETTE – La Redazione di Inter-News.it coprirà l’evento internazionale fino alla Finalissima del 18 dicembre. Al momento il palinsesto prevede un appuntamento al giorno per seguire l’Olanda dei già citati de Vrij e Dumfries, l’Argentina di Lautaro Martinez ma non più il Camerun, vista l’esclusione anticipata di Onana. Particolare attenzione alla Croazia di Marcelo Brozovic, che nella prossima partita decisiva se la vedrà con il Belgio di Romelu Lukaku, che rischia di salutare anzitempo la competizione. Ecco il palinsesto attuale della Inter-News Web TV per la fase a gironi, ancora da aggiornare e completare con quella finale:
– lunedì 21 novembre, ore 18:30 (Senegal-Olanda, Gruppo A) Vedi il video della puntata;
– martedì 22 novembre, ore 12:30 (Argentina-Arabia Saudita, Gruppo C) Vedi il video;
– mercoledì 23 novembre, ore 12:30 (Marocco-Croazia, Gruppo F) Vedi il video;
– giovedì 24 novembre, ore 12:30 (Svizzera-Camerun, Gruppo G) Vedi il video;
– venerdì 25 novembre, ore 18:30 (Olanda-Ecuador, Gruppo A) Vedi il video;
– sabato 26 novembre, ore 21:30 (Argentina-Messico, Gruppo C) Vedi il video;
– domenica 27 novembre, ore 18:30 (Croazia-Canada, Gruppo F); Vedi il video;
– lunedì 28 novembre, ore 12:30 (Camerun-Serbia, Gruppo G); Vedi il video;
– martedì 29 novembre, ore 17:30 (Olanda-Qatar, Gruppo A);
– mercoledì 30 novembre, ore 21:30 (Polonia-Argentina, Gruppo C);
– giovedì 1° dicembre, ore 17:30 (Croazia-Belgio, Gruppo F).

Non perdere gli aggiornamenti sui Mondiali grazie alla sezione dedicata QATAR 2022 (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock