Qatar 2022

Mondiale, sconfitto il Qatar: 0-2 Ecuador! Valencia e Orsato protagonisti

Il Mondiale in Qatar ha avuto ufficialmente inizio con la prima partita, valevole per il Girone A, ovvero Qatar-Ecuador (avversarie dell’Olanda di Dumfries e de Vrij). La squadra di casa parte malissimo e perde 0-2 la partita d’esordio all’Al Bayt Stadium. Anche un po’ di Italia in campo con l’arbitro Orsato

ESORDIO – Il Mondiale in Qatar ha alzato il sipario. Alle 17.00 all’Al Bayt Stadium è andata in scena la sfida tra Qatar ed Ecuador, valevole per il Girone A. Parte malissimo la squadra di casa che va sotto dopo appena 4′ dal fischio d’inizio: Enner Valencia va a segno di testa approfittando di un goffo intervento del portiere qatariota, Al Sheeb. Orsato, con l’ausilio del VAR, annulla la rete per fuorigioco di Estrada. Al 14′ tornano protagonisti Valencia e Orsato: dribbling dell’attaccante che viene atterrato in area sempre dal portiere del Qatar, Orsato non ha dubbi e fischia calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Valencia che mette così a segno il primo gol ufficiale dei Mondiali 2022. Al 31′ l’Ecuador trova il raddoppio sempre con Valencia che con un preciso colpo di testa insacca alla destra di Al Sheeb. Nel secondo tempo l’Ecuador rallenta ma il Qatar non ha la forza di tentare una rimonta. La sfida termina 0-2 per l’Ecuador che in attesa di Senegal-Olanda, in programma lunedì alle 17.00, si piazza in testa al Girone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.