Primo PianoQatar 2022

Messi, ultimo Mondiale: messaggio chiaro! Lautaro Martinez, rispondi?

Nella conferenza stampa di oggi alla vigilia della gara tra Argentina e Arabia Saudita, Lionel Messi ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo Mondiale in carriera. Il messaggio è stato lanciato forte e chiaro ai suoi compagni. Lautaro Martinez compreso.

SOGNO MONDIALE – «Sicuramente è il mio ultimo Mondiale, l’ultima opportunità di raggiungere questo mio grande sogno». Con queste parole Lionel Messi ha confermato come questa di Qatar 2022 sia l’ultima occasione per lui di sollevare la Coppa del Mondo. Un messaggio forte e chiaro. Anche per i compagni di squadra, che sicuramente vorranno regalare al loro capitano quella che sarebbe senza ombra di dubbio la gioia più grande della sua carriera. Anche Lautaro Martinez, punta di riferimento dell’Argentina di ScaloniEl Toro è tra i giocatori più attesi di questo Mondiale e vorrà sicuramente consacrarsi come uno dei migliori attaccanti in circolazione. E, perché no, aiutare Messi a realizzare il sogno di una carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock