Qatar 2022

Marchisio: «Lautaro Martinez rischia il posto. Atteggiamento particolare»

L’Argentina ha appena battuto la Polonia con il risultato di 2-0 e il tema centrale per l’Inter sarà nelle prossime ore la panchina di Lautaro Martinez. In collegamento con Il Circolo dei Mondiali Claudio Marchisio ha parlato del numero 22 della Seleccion.

ATTEGGIAMENTO – L’Argentina rispetta le aspettative e vince con sicurezza contro la Polonia. Decisivi i gol di Mac Allister e proprio di Julian Alvarez, colui che sembra aver tolto il posto a Lautaro Martinez. Il numero 22 della Seleccion non ha convinto nelle prime due partite e oggi ha giocato solo pochi minuti finali a risultato acquisito. Claudio Marchisio ha parlato del bomber dell’Inter dicendo: «Lautaro Martinez non è entrato affatto bene. Ha avuto un’occasione molto importante e non ha trovato il gol, tirando anche male. L’atteggiamento con cui è entrato non mi è piaciuto. Era sconsolato, si vedeva. Questa partita darà dubbi a Scaloni su chi scegliere al centro dell’attacco. Il gol di Alvarez può essere decisivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.