x

Primo PianoQatar 2022

Lukaku punta l’esordio anticipato ai Mondiali! I progressi per il Belgio – TS

Advertisement

Lukaku domani potrebbe – finalmente – tornare in campo dopo il nuovo infortunio. Per l’attaccante dell’Inter, segnala Tuttosport, ci sono progressi da segnalare e un possibile esordio in anticipo in Belgio-Marocco domani.

IN CRESCITA – Domani potrebbe arrivare il tanto atteso debutto di Romelu Lukaku a questi Mondiali. Il numero 90 dell’Inter non gioca da quattro settimane esatte, quando si è di nuovo infortunato contro la Sampdoria. Ieri (vedi articolo) ha svolto lavoro in gruppo per il secondo giorno di fila e Tuttosport annuncia come il suo morale sia altissimo. Lukaku ha voglia di tornare in campo, dopo un altro mese di stop, e scalpita. Contro il Marocco, domani alle 14, andrà in panchina. Sarà il commissario tecnico Roberto Martinez a decidere se e quanto impiegarlo, ma i progressi ci sono. Per Lukaku possibile un minutaggio a gara in corso, l’alternativa è attendere la terza e ultima del girone giovedì contro la Croazia (come nei piani del Belgio).

Advertisement

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.