x

Qatar 2022

Lukaku, chance già contro il Marocco? Progressi importanti con il Belgio ma non c’è fretta – Sky

Advertisement

Romelu Lukaku, così come dimostrato dalle immagini che arrivano dall’allenamento odierno del Belgio (vedi QUI), è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante dell’Inter può potenzialmente essere già a disposizione per la sfida con il Marocco, ma come ribadito da Sky Sport, non c’è motivo di affrettare i tempi. 

NESSUNA FRETTA – Progressi importanti anche oggi per Romelu Lukaku che da ieri ha iniziato a lavorare con il gruppo e così è stato anche nella giornata di oggi. Bisognerà capire se riuscirà a giocare già contro il Marocco o, molto probabilmente, aspetterà la terza con la Croazia. La sua situazione attuale, però, impone cautela. Chiaro che in entrambe le partite non potrà giocare novanta minuti ma solo qualche scampolo di partita, così da essere nelle condizioni migliori per (eventualmente) le fai finali del campionato del Mondo (e con l’Inter).

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.