Qatar 2022

Lautaro Martinez: «I rigori sono fortuna, ma non dovevamo arrivarci!»

Lautaro Martinez ha permesso all’Argentina di vincere ai rigori sull’Olanda, segnando il decisivo tiro dal dischetto. L’attaccante dell’Inter ha parlato nel post partita della gara (vedi articolo).

RISCATTO AI RIGORILautaro Martinez finalmente decisivo a questi Mondiali. La sua analisi di Olanda-Argentina: «I rigori, lo ripetiamo sempre, sono fortuna. Credo che ne abbiamo avuta, però non meritavamo di arrivare a questo momento. Nei novanta minuti siamo stati molto superiori, credo che siamo i giusti qualificati. Cos’è successo nell’ultimo quarto d’ora? Ci siamo un po’ tranquillizzati, loro hanno accorciato e hanno messo giocatori molto alti e forti fisicamente davanti. Poi all’ultimo la giocata dove German Pezzella salta e gli viene dato fallo. L’arbitro ha dato fallo, dovevamo stare attenti perché queste cose si pagano. Una partita tesa, ma alla fine siamo riusciti a passare e va bene così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock