Qatar 2022

Lautaro Martinez out per la finale! La probabile formazione dell’Argentina – TS

Alle 16 si disputerà la partita più prestigiosa ed importante dell’ultimo mese di calcio. Argentina e Francia si scontreranno per la finale dei Mondiali del Qatar. Il commissario tecnico della Seleccion Scaloni ha già le idee chiare sui giocatori da schierare, ecco la probabile formazione secondo Tuttosport che non considera Lautaro Martinez.

PANCHINA – L’Argentina si presenta dopo otto anni a un’altra finale dei Mondiali. L’ultima non andò nel migliore dei modi: gli errori di Gonzalo Higuain e Rodrigo Palacio, poi il gol di Mario Gotze ai tempi supplementari costarono la coppa, che vinse invece la Germania. Alle 16 l’avversaria in questa edizione della competizione in Qatar sarà la Francia di Didier Deschamps, alla ricerca della vittoria del secondo Mondiale consecutivo. Il commissario tecnico Lionel Scaloni sembra non avere intenzione di cambiare la disposizione in campo dei suoi giocatori. Secondo Tuttosport la probabile formazione sarà E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, Julian Alvarez. Scaloni continua sulla scia delle ultime vittorie: addio 4-3-3, fuori Lautaro Martinez e Angel Di Maria. Per l’attaccante dell’Inter ci sarà sicuramente spazio a partita in corso, questa volta è richiesto il massimo: è un’occasione unica per la sua carriera.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.