Qatar 2022

Lautaro Martinez non in fuorigioco sul gol annullato? Spuntano nuove immagini

Lautaro Martinez si è visto annullare il gol che sarebbe valso il 2-0 di Argentina-Arabia Saudita, partita come noto finita 1-2 (vedi articolo). Dalla Spagna però si segnalano nuove immagini che lo valuterebbero in posizione regolare.

E SE FOSSE BUONO?Lautaro Martinez aveva esultato per quello che poteva essere il suo primo gol ai Mondiali. Non è bastato: il VAR ha ravvisato una sua posizione di fuorigioco, annullando il 2-0 di Argentina-Arabia Saudita. Poi la rimonta araba, che ha portato all’incredibile 1-2. L’attaccante dell’Inter, stando alla ricostruzione mostrata col fuorigioco semiautomatico, era avanti di pochissimo con la spalla. Non per tutti però. Con delle immagini pubblicate da Archivo VAR in Spagna, che stanno già facendo il giro del mondo, si segnala un possibile errore nel tracciare la linea, “dimenticando” di valutare anche Yasir Al-Shahrani in fondo.

“Errore catastrofico del VAR nel gol annullato a Lautaro Martinez. Il VAR ha preso un difendente sbagliato, dimenticandosi del terzino sinistro. Lautaro Martinez era in posizione regolare”, la spiegazione data dal sito spagnolo. La particolarità è che al VAR c’era Pol van Boekel, criticatissimo in Spagna perché era al monitor in Inter-Barcellona di Champions League il 4 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.