Qatar 2022

Lautaro Martinez fondamentale per l’Argentina: con Messi un solo obiettivo

Lautaro Martinez vuole tornare a vincere con l’Argentina riportando la sua Nazionale sul tetto del Mondo. Il sogno del centravanti dell’Inter, inoltre, è quello di vincere al fianco di Lionel Messi e sa che questa è un’occasione da sfruttare.

PUNTO FERMOLautaro Martinez è un esempio per l’Argentina, che ritiene il centravanti dell’Inter un punto fermo della Nazionale. Dal canto suo, l’ex Racing vuole trascinare l’Argentina alla vittoria del Mondiale in Qatar, non accade dal 1986 con Diego Armando Maradona. L’attaccante dell’Inter, inoltre, vuole sfruttare al meglio l’occasione di poter giocare con Lionel Messi. Vincere al suo fianco, difatti, è da sempre il sogno del “Toro”. Lautaro Martinez rappresenta un punto fermo dell’Argentina di Lionel Scaloni, un motivo d’orgoglio per l’Inter che tiferà per lui a distanza, incrociando però le dita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock