Qatar 2022

Lautaro Martinez vs Brozovic, l’Inter attende il suo prossimo ambasciatore!

Croazia-Brasile e Argentina-Olanda, due quarti di finale al cardiopalma. In entrambe le gare non sono infatti bastati i 120 minuti per decretare le prime due semifinaliste del Mondiale. A decidere le due sfide è stata la lotteria dei calci di rigore che ha sancito il passaggio del turno di Croazia e Argentina. Ora in semifinale un nuovo e affascinante duello in casa Inter tra Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. 

SFIDA IN CASA − Continua l’ottima tradizione dell’Inter ai Mondiali. Il club nerazzurro, per l’ennesima volta dal Mondiale di Spagna ’82, avrà almeno un calciatore a rappresentarlo in finale di Coppa del Mondo. Ieri dopo l’inaspettata vittoria della Croazia ai rigori contro il Brasile, si è avuta la certezza che almeno un interista in finale ci sarebbe stato anche in questa edizione. Nell’altro quarto erano infatti presenti altri tre calciatori nerazzurri, uno per l’Argentina Lautaro Martinez, e due per l’Olanda Denzel Dufries e Stefan de Vrij. Alla fine a spuntarla è stato il Toro, il quale ha messo anche a segno il rigore decisivo. Ora in semifinale avremo quindi una grandissima sfida in casa Inter tra Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, che deciderà chi tra i due continuerà la lunga tradizione nerazzurra nella finale Mondiale. Tra le due semifinaliste, la favorita, almeno sulla carta, è l’Argentina. La Croazia ha però eliminato il Brasile, e nello scorsa Coppa del Mondo ha già affrontato una semifinale riuscendo anche a vincerla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.