Qatar 2022

La Francia è troppo anche per il Marocco. Ora la finale Mondiale con l’Argentina!

La Francia vince anche la semifinale del Mondiale. Contro la sorpresa della competizione, il Marocco, termina sul risultato di 2-0. I nord-africani però escono dalla competizione a testa altissima dopo l’ennesima prestazione di coraggio contro una formazione estremamente più forte, come quella dei transalpini.

IN FINALE – La Francia mette subito le cose in chiaro dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio, Theo Hernandez in acrobazia con il sinistro indirizza la palla nell’angolino basso e supera il portiere avversario. La gara si mette subito in discesa per i transalpini. Il Marocco però non demorde e cerca di rispondere difendendo con le unghia e con i denti dietro e cercando di ripartire in avanti, ma la formazione francese è troppo anche per i nord-africani. Nel secondo tempo, il Marocco aumenta l’intensità e si rende pericoloso in più di un occasione, sul risultato ancora di 1-0. Al 79′, però, la Francia chiude definitivamente i conti con la rete di Kolo Muani, alla sua quarta presenza con la maglia della sua Nazionale. Il lavoro sporco lo fa tutto Kylian Mbappé: all’interno dell’area il talento del PSG fa impazzire tutta la difensa del Marocco e mette in mezzo un pallone semplicemente da spingere in porta. La Francia sarà dunque la seconda finalista del Mondiale in Qatar 2022 dopo l’Argentina, si giocherà tutto allo stadio Lusail domenica 18 dicembre alle 16.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.