Qatar 2022

La Costa Rica vince a sorpresa contro il Giappone! Ancora tutto aperto

La Costa Rica segna un gol a meno di dieci minuti dalla fine e porta a casa la prima vittoria in questo Mondiale contro un Giappone che fino a quel momento aveva controllato la partita “conservando” il pareggio. Giappone-Costa Rica termina sul punteggio di 0-1.

VITTORIA A SORPRESA – Colpaccio della Costa Rica che porta a casa i primi tre punti del suo Mondiale grazie alla rete di Keysher Fuller Spence che all’81’ con un sinistro morbido sblocca il risultato e fa impazzire la panchina. Partita con pochissime occasioni e zero emozioni quella giocata all’Ahmed bin Ali Stadium. Un po’ meglio il Giappone che tra primo e secondo tempo prova a gestire la partita e creare qualcosa in più rispetto gli avversari, ma senza mai essere pericoloso. Il Giappone prova a gestire il pareggio, che chiaramente andava bene alla luce della vittoria maturata alla prima giornata contro la Germania. Ma all’81’ arriva la beffa della Costa Rica con il difensore che da centro area calcia con il mancino sotto la traversa sfruttando l’assist di Yeltsin Tejeda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.