Qatar 2022

Kovacic: «Lukaku un top player, lo conosco! Con il Belgio partita difficile»

Mateo Kovacic in conferenza stampa con l’allenatore della Croazia Zlatko Dalic, alla vigilia della sfida contro il Belgio ha parlato anche di Romelu Lukaku, suo ex compagno al Chelsea.

ALLA VIGILIAMateo Kovacic parla di Romelu Lukaku, suo ex compagno al Chelsea e domani avversario al Mondiale. L’ex centrocampista dell’Inter rispetta molto il Belgio ed è pronto alla sfida di domani. Ma ci tiene a precisare: «Conosco Romelu dal Chelsea. È un top player e lo ha dimostrato segnando tanti gol. Sarà difficile per noi, ma siamo pronti per sfidare il Belgio, sarà una partita impegnativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock