Qatar 2022

L’Iran batte meritatamente il Galles: lacrime ed emozioni! Dominio assoluto

Termina 0-2 Galles-Iran. Dominio praticamente della formazione iraniana che becca due legni. La vince nel finale meritatamente

PARITÀ − Un grande Iran sbatte contro la fortuna e la resistenza del Galles ma poi la vince nel finale. La formazione di Queiroz domina gran parte della partita andando subito in rete al 19′ con Gholizadeh che lanciato a rete batte Hennessey. Gol però annullato dal Var per offside dell’attaccante iraniano. La formazione persiana spinge forte anche nella ripresa sfiorando la via del gol prima con Azmoun che prende il palo e subito dopo ancora con Gholizadeh, la cui conclusione sbatte sulla traversa. Bale e compagni sono alle corde con la situazione che peggiora ulteriormente all’86’ quando Hennessey travolge in uscita fuori area Azmoun beccandosi il rosso. Provvidenziale il richiamo al monitor in quanto inizialmente l’arbitro Escobar aveva concesso solamente il cartellino giallo. Nel finale decide meritatamente Cheshmi. Il 2-0 arriva con Rezaeian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.