Qatar 2022

Inter, questi gli incassi provenienti dai giocatori convocati ai Mondiali

Anche i club avranno i loro incassi dai Mondiali disputati in Qatar. Il motivo principale riguarda i giocatori che vengono convocati con le nazionali, assenti logicamente con le rispettive squadre. Calcio e Finanza ha pubblicato i guadagni dell’Inter e delle altre società di Serie A.

GUADAGNI – Gli incassi dei club dai Mondiali del Qatar provengono dagli indennizzi dei tesserati che presenziano con la propria nazionale, assentandosi di conseguenza con la società di appartenenza. I guadagni per ogni singolo calciatore vanno dai 180 mila dollari, minimo per disputare i gironi, ai 380 mila in caso di finale. Il periodo da prendere in considerazione è quello che va da lunedì 14 novembre, primo giorno di ritiro per le nazionali. Secondo Calcio e Finanza l’Inter è la seconda squadra che ha guadagnato di più in Italia. Grazie ai percorsi di Dumfries, Brozovic e Lautaro Martinez la società meneghina ha ottenuto 1.792.000 dollari, dietro soltanto alla Juventus che porta in finale Rabiot, Paredes e Dì Maria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.