Qatar 2022

Inter, questi gli incassi provenienti dai giocatori convocati ai Mondiali

Anche i club avranno i loro incassi dai Mondiali disputati in Qatar. Il motivo principale riguarda i giocatori che vengono convocati con le nazionali, assenti logicamente con le rispettive squadre. Calcio e Finanza ha pubblicato i guadagni dell’Inter e delle altre società di Serie A.

GUADAGNI – Gli incassi dei club dai Mondiali del Qatar provengono dagli indennizzi dei tesserati che presenziano con la propria nazionale, assentandosi di conseguenza con la società di appartenenza. I guadagni per ogni singolo calciatore vanno dai 180 mila dollari, minimo per disputare i gironi, ai 380 mila in caso di finale. Il periodo da prendere in considerazione è quello che va da lunedì 14 novembre, primo giorno di ritiro per le nazionali. Secondo Calcio e Finanza l’Inter è la seconda squadra che ha guadagnato di più in Italia. Grazie ai percorsi di Dumfries, Brozovic e Lautaro Martinez la società meneghina ha ottenuto 1.792.000 dollari, dietro soltanto alla Juventus che porta in finale Rabiot, Paredes e Dì Maria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock