Qatar 2022

Inghilterra show, 6-2 all’Iran: doppio Saka! Brutto infortunio per Beiranvard

L’Inghilterra ha dato inizio al suo Mondiale sfidando l’Iran nella prima giornata del Gruppo B al Khalifa International Stadium. Tutto semplice per la squadra di Southgate che vince 6-2 e si piazza in testa alla classifica in attesa di Stati Uniti-Galles. Nel primo tempo gioco fermo per 14′ a causa di un brutto infortunio subito dal portiere iraniano, Beiranvard

SHOW INGLESE – L’Inghilterra di Southgate ha aperto nel migliore dei modi la sua avventura al Mondiale in Qatar battendo 6-2 l’Iran. Ad aprire le marcature è stato il giovanissimo Bellingham al 35′ mentre il raddoppio arriva al 43′ con Saka. Nel primo tempo da segnalare un lungo stop di quattordici minuti per via di un brutto infortunio subito dal portiere dell’Iran, Alireza Beiranvard. Al 46′ l’Inghilterra trova il tris con con Sterling mentre al 62′ è ancora Saka ad andare in gol per il 4-0 inglese. Al 65′ moto d’orgoglio dell’Iran con Taremi che sigla il 4-1 ma appena cinque minuti dopo gli inglesi siglano il 5-1 con Rashford. Al 90′ c’è gloria anche per Grealish che mette a segno il 6-1 mentre al 100′ l’arbitro con l’aiuto del VAR assegna un rigore all’Iran: dagli undici metri Taremi non sbaglia e porta a casa una doppietta, seppur poco utile alla causa. La sfida termina 6-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.