Qatar 2022

Francia batte Polonia: 3-1, doppio Mbappe e quarti di finale! Assist Thuram

La Francia ha sfidato la Polonia nel match valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. La squadra di Deschamps non fa molta fatica contro Lewandowski e compagni che ci provano nel primo tempo ma non fanno molto di più. Giroud e Mbappé mettono la firma: 3-1 e quarti di finale 

RE KYLIAN – La Francia di Didier Deschamps non ribalta alcun pronostico e batte la Polonia conquistando i quarti di finale, dove sfiderà la vincente di Inghilterra-Senegal (match in programma alle ore 20.00). I francesi iniziano forte già nel primo tempo con Giroud che spreca una grande occasione ma è della Polonia la chance più clamorosa con un doppio salvataggio al 37′ prima di Lloris su Zielinski e poi, sulla ribattuta, di Varane sulla linea di porta. Sul finire del primo tempo la Francia sigla il vantaggio con Giroud servito da Mbappe. Nella seconda frazione di gioco i Campioni del Mondo in carica gestiscono la partita e al 74′ proprio Mbappe raddoppia con un destro forte e preciso sotto l’incrocio dei pali. Al 91′ c’è tempo anche per il 3-0: sale in cattedra ancora una volta Mbappe con una rete bellissima all’incrocio dei pali su assist di Thuram, obiettivo dell’Inter (vedi articolo). Al 96′ l’arbitro fischia un rigore per la Polonia: Lewandowski si presenta dagli 11 metri e sbaglia. L’arbitro fa ripetere il penalty e stavolta l’attaccante del Barcellona non fallisce: 3-1 e triplice fischio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.