Qatar 2022

Francia, altra tegola pesante! Brutto infortunio per Hernandez

Non c’è pace per la Francia, che dopo aver perso per infortunio Paul Pogba, N’Golo Kanté, Karim Benzema e Christopher Nkunku, i transalpini dovranno fare a meno anche Lucas Hernandez.

GRAVE INFORTUNIO – È durata appena tredici minuti la partita di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco e fratello di Theo del Milan, che durante Francia-Australia ha sostituito il fratello per infortunio. Secondo quanto riportato dal sito della Nazionale francese, il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali nella notte che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione praticamente finita per il giocatore di Francia e Bayern Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock