x

Qatar 2022

FOTO – Perisic ringrazia Neymar: «Significa molto per mio figlio»

Advertisement

Ivan Perisic insieme alla sua Croazia ha conquistato la semifinale del Mondiale dopo la vittoria contro il Brasile. L’immagine che ha fatto il giro del Mondo è quella del figlio Leo che al termine della partita ha salutato il suo idolo Neymar. L’ex esterno dell’Inter ha poi ringraziato il brasiliano attraverso i social.

GRANDE GESTO – Tutti a lezione da Leo Perisic. A differenza dei giocatori dell’Argentina che dopo la vittoria ai rigori hanno esultato in faccia agli olandesi, il figlio di Ivan Perisic al termine della partita è andato a salutare/consolare il suo idolo, Neymar. L’ex esterno dell’Inter lo ha ringraziato attraverso i social: «Grazie Neymar, questo gesto significa molto per lui (il figlio Leo, ndr)».

Advertisement

social-perisic-figlio-neymar

Fonte: Pagina Instagram [Ivan Perisic]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.