Qatar 2022

Dumfries totale contro gli Stati Uniti! Gol, due assist e non solo: la pagella

Denzel Dumfries è l’assoluto man of the match di Olanda-Stati Uniti (qui il report). L’esterno dell’Inter segna, confeziona due assist e salva un gol sulla linea. Prestazione totale

VOTO 9,5 – Denzel Dumfries è stato l’assoluto protagonista di Olanda-Stati Uniti. Per l’esterno una prestazione totale e quasi senza sbavature. Già nel primo tempo, l’esterno dell’Inter, ha indirizzato gara e qualificazione a favore della nazionale “oranje”: al 10′ prima (delle tante) discesa sulla destra, culminata con un assist millimetrico per Depay che segna l’1-0. Dai suoi piedi nasce anche il 2-0: al 46′ altra sortita sulla fascia sinistra statunitense, palla al centro per Blind che insacca alle spalle di Turner. Nella ripresa, il nerazzurro prima salva sulla linea su Wright, poi all’81’ spegne ogni velleità di rimonta degli Stati Uniti con il gol che sigilla vittoria e qualificazione. Un bel tiro al volo col mancino su cross di Blind. Una prestazione totale per l’esterno che diventa il terzo giocatore della storia dell’Olanda, dopo Crujiff e Resenbrink a prendere parte a tre o più gol in una singola gara dei Mondiali. Inzaghi e l’Inter possono sorridere: si è finalmente visto il vero Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.