Qatar 2022

Dumfries: «Abbiamo un grande obiettivo. Gruppo molto unito»

Intervistato dal quotidiano olandese nu.nl, Denzel Dumfries ha spiegato la grande unità che c’è all’interno della nazionale e nel gruppo, con il grande sogno di arrivare a vincere i Mondiali.

UNITÀ – Ci crede l’Olanda, che domani giocherà i quarti di finale dei Mondiali contro l’Argentina. Denzel Dumfries ha parlato ai media olandesi, sottolineando l’unità del gruppo e la voglia di lottare per il grande obiettivo che ha la squadra: «Siamo una squadra molto unita, con un obiettivo. Van Gaal è diretto, severo e parla sempre chiaro. Ma anche una persona che sa essere molto calorosa. È interessato al lato umano dietro al calciatore. Il nostro gruppo sta diventando sempre più grande e siamo un gruppo molto aperto. Tutti lavoriamo per lo stesso obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock